Qualità Iso 9001:2015
Siete pronti per il Risk Assessment della vostra organizzazione?
Dal 1998 implementiamo sistemi di gestione della qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001.
L’innovazione e allo stesso tempo, rivoluzione, che le nuove norme ISO 9001:2015 hanno introdotto, pongono l’azienda nella posizione di dover affrontare un nuovo approccio verso il proprio sistema qualità (e non solo).
La valutazione del rischio di processo (risk assessment) e successiva gestione e la misurazione della soddisfazione del cliente finale, sono elementi fondamentali per migrare il proprio sistema e trarne un concreto vantaggio in termini gestionali e prestazionali. Ricordiamo che la migrazione doveva essere attuata entro il 2018.
NORD PAS può supportare ogni tipo di organizzazione in questo delicato passaggio in modo economico ed efficace, grazie anche alla possibilità di informatizzare procedure, mansionari, indicatori di perfomance, gestione documentale, audit e molto altro.
Ora l’approccio al Sistema di Gestione della Qualità (SGQ) avviene attraverso l’ausilio della piattaforma Q-81 che permette al cliente di abbattere drasticamente i tempi di gestione del proprio Sistema e di misurarne l’efficacia in modo semplice ed intuitivo.
I nostri progetti di gestione della qualità sono orientati all’integrazione fra i sistemi sicurezza, ambiente, energia, sicurezza dei dati.
In questi anni NORD PAS ha portato in certificazione decine di aziende private e pubbliche in svariati settori produttivi ed informatizzato sistemi di gestione in organizzazioni di ogni dimensione anche multinazionale.
Il nostro Team multidisciplinare di esperti è al tuo servizio per supportarti ed offriti
un consulto mirato.